Lavoriamo con le istituzioni

In Lattanzio puoi contribuire a progetti complessi che hanno impatto sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) e coprono un’ampia gamma di policy pubbliche.

Operiamo su scala globale

Siamo a fianco dei governi nazionali e locali in molte aree geografiche del mondo. Collaboriamo con la Commissione europea, la Banca mondiale, le Nazioni Unite e altri importanti organismi internazionali di cooperazione allo sviluppo.

Tra i nostri partner strategici, abbiamo solide relazioni di lavoro con grandi realtà multinazionali, Università, e partner locali.

1000+

Progetti sviluppati in consorzio

300+

Business partner

Troviamo soluzioni innovative

Il file rouge delle nostre attività in Italia e all’estero è favorire l’innovazione negli interventi di semplificazione, reingegnerizzazione dei processi, formazione e valorizzazione del capitale umano, valutazione di policy e di progetti o programmi finanziati, comunicazione istituzionale e digitale.

I nostri mestieri si estendono a più set di competenze, discipline e settori. I servizi che offriamo sono in ambito Advisory, Monitoring & Evaluation, Learning, Communication, Technical Assistance, Digital Transformation e Business to Government.

Abbiamo una storia

La nostra organizzazione ha quasi 25 anni al servizio della PA. Siamo costantemente impegnati nella ricerca e sviluppo sui temi di frontiera che riguardano la modernizzazione del settore pubblico. Abbiamo sviluppato modelli di riferimento e siamo forti di esperienze di eccellenza che hanno contribuito a diffondere best practice in Italia e a all’estero.

Nel tempo abbiamo costruito una rete di relazioni con i territori, collegamenti con istituzioni e organismi nazionali: un network internazionale.

Abbiamo una storia

Facciamo "gioco di squadra"

In Lattanzio KIBS le nostre esperienze individuali – il nostro background, le nostre convinzioni – sono importanti quanto le competenze che portiamo sui progetti. Sono le nostre voci che ci permettono di sapere dove possiamo migliorare e come possiamo farlo.

Ti stai laureando o sei alla tua prima esperienza?

Scopri cosa possiamo offrirti.

vai alla pagina

Hai già esperienza e vuoi entrare nel nostro team?

Scopri i profili che stiamo cercando.

vai alla pagina

Esperti freelance, siamo aperti a collaborazioni di valore

Se hai un’esperienza altamente specializzata in un particolare ambito tematico e lavori come freelance a contratto su singoli progetti, contattaci. Ricerchiamo continuamente i migliori contributi di esperti locali in più di 100 paesi nel mondo.

Colleghi in Italia

Donne